Summer Camp 2023


Pubblicato il 22/05/2023
Siamo già proiettati verso l'estate! Da lunedì 12 giugno a venerdì 8 settembre tornano i Summer Camp rivolti a bambini e ragazzi a partire dai 4 anni. I campi solari del Tennis Giotto si presentano con una formula rinnovata e con tante attività ospitate in un impianto sportivo polifunzionale con campi da tennis e da padel, piscina, verde e spazi coperti.
 
Le preiscrizioni sono già aperte! Ecco tutte le informazioni utili:
COME SI SVOLGONO I SUMMER CAMP? La mattina si svolgono quattro attività: tennis, nuoto, inglese e padel. Nel pomeriggio si svolgerà un torneo chiamato “Giottiadi” che prevede 3 squadre diverse che si affronteranno ogni giorno in uno sport diverso; gli sport saranno Basket, hockey, pallamano, bocce e calcetto. Nel pomeriggio si giocherà comunque
anche a tennis.
QUANDO SI SVOLGERANNO? Cominceranno il 12 giugno. E termineranno l‘8 settembre.
LE ISCRIZIONI SONO SETTIMANALI? Si, solamente settimanali, non sarà possibile effettuare iscrizioni per giornate singole.
MI POSSO PREISCRIVERE? Si. Anzi è consigliato per poterti garantirti il posto. Potremo avere con noi un numero limitato di bambini raggiunto il quale non potremo accoglierne altri.
E SE NON FACCIO IN TEMPO A PREISCRIVERMI? Puoi venire anche il lunedì mattina stesso, ma non siamo in grado di garantire che avremo posto per accoglierti.
COME FACCIO A PREISCRIVERMI? Vieni in Segreteria, sottoscrivi l’iscrizione e salda la settimana. L’orario della segreteria è dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 e 15.00/19.00. Se non riesci a passare telefona in Segreteria ed invia tramite mail copia del bonifico bancario e di tutta la documentazione richiesta. Bisogna farlo entro le 16.00 del venerdì precedente alla settimana che vuoi svolgere. Attento: non verranno prese in considerazioni preiscrizioni pervenute dopo quel momento.
POSSO FARE UNA SOLA ISCRIZIONE PER PIU’ SETTIMANE? Si certo, nel modulo che ti verrà consegnato potrai scegliere quante settimane vuoi.
POSSO SCEGLIERE CON CHI STARE IN GRUPPO? Nella preiscrizione indica gli amici con i quali vorresti stare in gruppo. Però ricorda che cercheremo di soddisfare le tue richieste, ma solo se potremo rispettare le norme sanitarie indicateci. Ci sono limitazioni su numero ed età dei componenti dei gruppi.
QUANDO ARRIVO COSA DEVO FARE? Presentati al Maestro che fa l’accoglienza, verrai accompagnato nel tuo gruppo con cui svolgerai le varie attività.
E SE ARRIVO DA SOLO? Quando arrivi il lunedì dovrai essere già iscritto e dovrai avere con te l’autocertificazione sottoscritta dai tuoi genitori. Attento: non potremo accoglierti se non avrai questo documento firmato.
FAREMO LA MERENDA? Si, a metà mattina. Portala da casa oppure con qualche soldino sono disponibili i bar della piscina e della palazzina principale. La merenda del pomeriggio è compresa nel servizio di ristorazione del ristorante.
E IL PRANZO? Se ti fermerai a pranzo con noi il pranzo verrà effettuato nel gazebo del ristorante
È PREVISTO L’ORARIO FULL TIME FINO ALLE 17.30? Si, ma a numero chiuso. Per questo la tua preiscrizione è importante.
I MIEI GENITORI QUANDO VENGONO A PRENDERMI DOVE MI TROVERANNO? Dovranno venire a prenderti direttamente nel luogo di riferimento del tuo gruppo, che i Maestri indicheranno loro la mattina al tuo arrivo.
POSSO USCIRE DA SOLO AL TERMINE DELLA GIORNATA? Solamente se i tuoi genitori avranno precedentemente sottoscritto una liberatoria che ti consente di farlo.
IO CHE NON SONO SOCIO PAGO SEMPRE DI PIU’? La tariffa dei non Soci è leggermente più alta rispetto ai ragazzi soci, ma se starai con noi più settimane, dalla quarta settima in poi la quota prevista per te avrà uno sconto di 10 euro.
POSSO SALDARE LE SETTIMANE TRAMITE BONIFICO BANCARIO? Certo, puoi pagare sul conto corrente del Circolo Bper Iban IT16D0538714103000042127653 inviando copia della contabile all’indirizzo mail del Circolo info@ctgiotto.it
 

Condividi su:

News

Il Tennis Giotto ha acquisito personalità giuridica da ASD

Pubblicato il 12/04/2024

Il Tennis Giotto ha ospitato l'assemblea ordinaria e staordinaria dei soci dove è stato approvato...

Leggi Tutto

Summer Camp: al via il conto alla rovescia verso l’estate

Pubblicato il 02/04/2024

Il Tennis Giotto ha avviato il conto alla rovescia verso l’estate. Il circolo aretino rinnoverà...

Leggi Tutto

Convocazione Assemblea ordinaria e straordinaria

Pubblicato il 29/03/2024

Gentili soci,  in allegato la convocazione delle assemblee ordinaria e straordinaria che...

Leggi Tutto

Calendario Eventi

Terza giornata

Campionato a squadre - Under 12 Femminile
il 21/04/2024

Domenica 21 Aprile 2024 CT Giotto - TC Castiglionese Dalle ore 14.00
Leggi tutto

Terza giornata

Campionato a squadre - Under 16 Maschile B
il 20/04/2024

Domenica 20 Aprile 2024 CT Giotto B - AT Bibbiena Dalle ore 15.00
Leggi tutto