TORNEI SOCIALI C.T. GIOTTO 2023


Pubblicato il 04/04/2023
- Vengono organizzati nel 2023 i seguenti tornei sociali:
Ci saranno otto tornei che metteranno in palio il titolo di Campione Sociale:
Cinque per quanto riguarda il tennis (classifica F.i.t massima 4.1):
o Singolare maschile
o Singolare femminile
o Doppio maschile
o Doppio femminile
o Doppio misto
Tre per quanto riguarda il padel (senza limitazione di classifica)
o Torneo maschile
o Torneo femminile
o Torneo misto
Possono iscriversi ai tornei tutti i Soci in regola con il versamento della quota sociale 2023 e in possesso del certificato medico non agonistico.

- REFERENTI TORNEI SOCIALI ANNO 2023:
Ci sarà un responsabile per ogni tabellone. Puoi riferirti a lui per ogni domanda:
Francesco Paolo Pascuzzi sarà il referente dei tabelloni Singolare Maschile e Doppio Maschile tennis;
Riccardo Boncompagni sarà il referente i tabelloni Singolare Femminile e Doppio Femminile tennis;
Patrizia Felicini ed Ernesto Borghini saranno i referenti per i tabelloni Doppio Misto tennis, Singolare Maschile Padel, Singolare Femminile Padel e Doppio Misto Padel;

- ISCRIZIONE: Non c’è una quota d’iscrizione, devi solamente prenotare il campo e pagarlo quando giocherai la partita.

- GADGET TORNEI: Quest’anno avrai in omaggio un paio di ciabatte con Logo Giotto per vivere al meglio la tua estate. Il referente del tabellone avrà cura di fartele avere quando comincerà il torneo.

- COMUNICAZIONE: verranno create apposite chat per ogni tabellone dove verranno comunicate le notizie circa i risultati, orari, ed eventuali altre informazioni e dove saranno inseriti tutti gli iscritti a quel torneo. Inoltre, i tabelloni aggiornati verranno pubblicati di volta in volta nella bacheca del circolo e sul sito internet.

- DATA INIZIO TORNEI: La data di inizio dei tornei è quella del 11 Aprile 2023 per il sociale tennis e 05 maggio 2023 per i sociali Padel.

- FORMULA INCONTRI TENNIS: Le partite si svolgeranno al meglio dei 2 set con Killer point al primo vantaggio, mentre il terzo set sarà un Tie Break al 10 (con 2 punti di vantaggio). Nelle finali di Singolare maschile e femminile tennis sono previsti 2 set su 3. Si consiglia di prendere 2 ore di campo; con l’accordo di entrambi i giocatori si potranno effettuare gli incontri con i vantaggi tradizionali o con il killer point al secondo vantaggio indispensabile portare a termine l’incontro nel periodo stabilito.

- FORMULA INCONTRI PADEL: Le partite si svolgeranno al meglio dei due set, primo vantaggio tradizionale, secondo vantaggio punto Killer Point; il terzo set sarà un Tie break al 10 (con 2 punti di vantaggio).

- SVOLGIMENTO INCONTRI SOCIALI: L’orario verrà esposto almeno una settimana prima degli incontri; i giocatori avranno un lasso di tempo di circa 15 giorni per giocare la propria partita. Il periodo di svolgimento di tempo verrà indicato nell’orario esposto.

- SE NON FACCIO IN TEMPO A GIOCARE LA PARTITA IN DUE SETTIMANE? Dato il grande numero di partecipanti al torneo, confidiamo che sarete in grado di trovare un momento per giocare nel lasso di tempo previsto. Il referente sarà sempre disponibile per aiutarvi a disputare l’incontro ma in caso contrario, qualora non si riuscisse a trovare un accordo, purtroppo il giocatore che non potrà giocare verrà eliminato dal torneo; in caso di mancato accordo di entrambi i giocatori la partita verrà cancellata.

- PRENOTAZIONE CAMPO: Sarai tu in accordo con il tuo avversario che deciderai quando giocare. Sarà tua cura quindi prenotare il campo.

- CONTATTO AVVERSARIO: Il referente del torneo creerà una chat con i numeri dei partecipanti al torneo. Lì potrai trovare il contatto di cui hai bisogno. Comunque se avrai
bisogno il tuo referente ti aiuterà.

- PREMIAZIONE TORNEI: la premiazione avverrà durante la Cena di Gala del Circolo. Verranno premiati finalisti e semifinalisti ed eventuali premi speciali decisi dagli organizzatori.

Auguriamo buon sociale 2023 a tutti e buon divertimento
 
 

Condividi su:

News

Tre successi internazionali per Matilde Mariani in Sudafrica

Pubblicato il 23/07/2024

Tre successi internazionali per Matilde Mariani. La ventiduenne atleta del Tennis Giotto ha vissuto una...

Leggi Tutto

Sport e solidarietà sono tornati a unirsi nella “24ore” del Tennis Giotto

Pubblicato il 14/07/2024

Sport e solidarietà sono tornati a unirsi nella “24ore” del Tennis Giotto. Il circolo...

Leggi Tutto

Il Tennis Giotto ospita la maratona solidale della “24ore”

Pubblicato il 07/07/2024

Una maratona di eventi al Tennis Giotto all’insegna di sport, aggregazione e solidarietà....

Leggi Tutto