Addio al Maestro Piero Vasca


Pubblicato il 08/09/2025
Il Circolo Tennis Giotto si stringe oggi nel ricordo del suo primo Maestro Piero Vasca, figura fondamentale che con passione, dedizione e competenza ha dato avvio alla nostra storia sportiva e umana.
Grazie al suo impegno e al suo entusiasmo, generazioni di ragazzi e ragazze si sono avvicinate al tennis, scoprendo non solo uno sport, ma anche valori come il rispetto, il sacrificio e l’amicizia.
Il suo esempio rimane per tutti noi una guida e un patrimonio che continueremo a custodire e tramandare.
Alla famiglia e ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte del Presidente Luca Benvenuti, del Direttore Sportivo Francesco Benci, di tutto il Consiglio Direttivo, degli allenatori, degli atleti e dei soci del Circolo.
Grazie Maestro, il CT Giotto non ti dimenticherà.

Condividi su:

News

Football & Sport Film Awards: sei giorni dedicati al rapporto tra cinema e sport

Pubblicato il 18/07/2026

La XV edizione del Festival del Calcio Italiano e dello Sport prosegue con il Football & Sport Film...

Leggi Tutto

Raffaele Ciurnelli raggiunge la semifinale di doppio a Wimbledon Junior

Pubblicato il 11/07/2026

Semifinale nel doppio al torneo Junior di Wimbledon per Raffaele Ciurnelli. L’atleta del Tennis...

Leggi Tutto

Ventiquattro ore di eventi tra sport, socialità e solidarietà al Tennis Giotto

Pubblicato il 07/07/2026

Ventiquattro ore continuative di eventi tra sport, socialità e solidarietà al Tennis Giotto....

Leggi Tutto

Calendario Eventi

SUMMER CAMP 2026

il 15/06/2026

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUI SUMMER CAMP 2026 QUOTE SOCI Quota iscrizione...
Leggi tutto