Ciao Paolo, grazie di tutto!


Pubblicato il 29/03/2026
Il Tennis Giotto ricorda con profonda commozione Paolo Bigoni, Socio Fondatore e per molti anni componente dell’organo di amministrazione, figura centrale e appassionata della vita del Club.
Paolo è stato molto più di un dirigente: è stato un punto di riferimento umano, capace di unire le persone con il suo stile sempre cordiale, il sorriso autentico e una capacità rara di esprimere anche le critiche con garbo ed equilibrio. La sua presenza ha contribuito in modo significativo a costruire lo spirito e l’identità del nostro Circolo. Resteranno indelebili nella memoria di tutti le sue “epiche” serate dell’Epifania, vissute con l’amico Edo, momenti di condivisione e amicizia che raccontano meglio di ogni parola il suo modo di vivere il Circolo: con passione, leggerezza e senso di comunità.
Alla sua amata Carla, compagna di una vita, giungano le più sincere e sentite condoglianze da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo e di tutto il corpo sociale del Tennis Giotto.
Ciao Paolo, grazie per tutto quello che ci hai lasciato.

Condividi su:

News

Ciao Paolo, grazie di tutto!

Pubblicato il 29/03/2026

Il Tennis Giotto ricorda con profonda commozione Paolo Bigoni, Socio Fondatore e per molti anni componente...

Leggi Tutto

Raffaele Ciurnelli trionfa in Spagna: ora è 30° nel ranking mondiale

Pubblicato il 25/03/2026

Raffaele Ciurnelli del Tennis Giotto trionfa in Spagna. Il giovane atleta, nato nel 2008, ha centrato...

Leggi Tutto

Al via il campionato maschile di serie C

Pubblicato il 20/03/2026

Il Tennis Giotto debutta nella serie C maschile. Il primo turno è fissato per domenica 22 marzo...

Leggi Tutto