Carissimi Soci,
Dobbiamo essere orgogliosi di come siamo stati in grado di farci trovare pronti e capaci di ripartire prontamente dopo la fase primaverile di “lockdown” nel nostro Circolo.
E allo stesso modo siamo fieri di come la nostra grande famiglia abbia accolto le nuove modalità con un entusiasmo e un senso di responsabilità che ci hanno consentito di vivere una estate Giotto piena e gioiosa.
Ora ci aspetta una nuova fase, altrettanto importante.
Un’altra ripartenza, in atto proprio in questi giorni riguarderà la nostra Struttura, la Scuola Tennis e la ripresa delle attività autunnali che prevederanno incontri, scambi e relazioni tra le persone di rientro dalle ferie estive.
È quindi il momento di riproporre fortemente il tema del distanziamento sociale, dell’uso delle mascherine quando ci si trova in situazioni di assembramento e delle norme igieniche, a cominciare dal lavarsi le mani per ridurre al minimo il rischio in un momento di inevitabile ritorno del pericolo di contagio.
Anche all’interno dell “isola felice” che è il nostro Circolo, siamo tutti chiamati a gestire questo momento con il massimo senso di responsabilità: anche ad Arezzo c’è qualche segnale preoccupante che va monitorato, per evitare che il prossimo autunno si possa andare incontro a qualche nuova emergenza.
Per questo richiamiamo alla responsabilità di ciascuno cercando di controllare, quanto possibile, affinché il rispetto delle regole sia mantenuto (mascherine e distanziamento) soprattutto in questa fase molto delicata, a tutela della salute di tutti e naturalmente anche della ripresa delle nostre attività sociali, ma anche di quelle socioeconomiche della città intera.
Con i migliori saluti
Il Presidente
Luca Benvenuti
Condividi su:
Raffaele Ciurnelli a un passo dal “main draw” agli Australian Open Juniores
Termina a un passo dal tabellone principale l’esperienza di Raffaele Ciurnelli agli Australian...
Lettera di fine anno 2025
Carissime Socie e carissimi Soci, il 2025 ci ha regalato un anno ricco di soddisfazioni, sia sul fronte...
Giacomo Grazi nella prima commissione nazionale per il wheelchair tennis
Giacomo Grazi del Tennis Giotto nella prima commissione federale nazionale per il wheelchair tennis....