Carissimi Soci,
Dobbiamo essere orgogliosi di come siamo stati in grado di farci trovare pronti e capaci di ripartire prontamente dopo la fase primaverile di “lockdown” nel nostro Circolo.
E allo stesso modo siamo fieri di come la nostra grande famiglia abbia accolto le nuove modalità con un entusiasmo e un senso di responsabilità che ci hanno consentito di vivere una estate Giotto piena e gioiosa.
Ora ci aspetta una nuova fase, altrettanto importante.
Un’altra ripartenza, in atto proprio in questi giorni riguarderà la nostra Struttura, la Scuola Tennis e la ripresa delle attività autunnali che prevederanno incontri, scambi e relazioni tra le persone di rientro dalle ferie estive.
È quindi il momento di riproporre fortemente il tema del distanziamento sociale, dell’uso delle mascherine quando ci si trova in situazioni di assembramento e delle norme igieniche, a cominciare dal lavarsi le mani per ridurre al minimo il rischio in un momento di inevitabile ritorno del pericolo di contagio.
Anche all’interno dell “isola felice” che è il nostro Circolo, siamo tutti chiamati a gestire questo momento con il massimo senso di responsabilità: anche ad Arezzo c’è qualche segnale preoccupante che va monitorato, per evitare che il prossimo autunno si possa andare incontro a qualche nuova emergenza.
Per questo richiamiamo alla responsabilità di ciascuno cercando di controllare, quanto possibile, affinché il rispetto delle regole sia mantenuto (mascherine e distanziamento) soprattutto in questa fase molto delicata, a tutela della salute di tutti e naturalmente anche della ripresa delle nostre attività sociali, ma anche di quelle socioeconomiche della città intera.
Con i migliori saluti
Il Presidente
Luca Benvenuti
Condividi su:
Il torneo “King of Clay” torna al Tennis Giotto
Il torneo “King of Clay” torna al Tennis Giotto. L’appuntamento è fissato per...
Addio al Maestro Piero Vasca
Il Circolo Tennis Giotto si stringe oggi nel ricordo del suo primo Maestro Piero Vasca, figura fondamentale...
Zeno Roveri è campione italiano Under15
Zeno Roveri del Tennis Giotto è campione italiano Under15. Il giovane tennista, nato nel 2010,...