Risultati del week end


Pubblicato il 22/04/2018
Un week end di grande tennis:
La serie B maschile esordisce con una convincente vittoria 5 a 1 contro Este Padova.
La serie C femminile con un pareggio 2 a 2 contro lo Junior Arezzo fa suo secondo posto nel girone e  la qualificazione alla fase successiva; le ragazze quindi torneranno in campo il 20 maggio nel tabellone regionale.
La serie D2 maschile non riesce a superare Colle Valdelsa perdendo 3 a 1 in casa.
Successo per l'Over 45 per 3 a 0 contro San Giusto le Bagnese in casa.
Vittoria in trasferta al CT Arezzo per i ragazzi Under 16 B per 2 a 1, e a San Marco Vecchio dei ragazzi Under 14 per 3 a 0. 
Vittoria in casa per 3 a 0 sia delle ragazze Under 14 che di quelle Under 12, rispettivamente contro Castiglion Fiorentino e La Fantina. Vincono questa volta in trasferta i ragazzi Under 12 per 3 a 0 ad Abbadia San Salvatore. 
Infine le squadre Under 10 miste, la squadra A vince in trasferta a Valleverde per 2 a 1, mentre la squadra B si arrende a Subbiano in casa per 2 a 1.
Nel Macroarea di Perugia vittoria del torneo Under 10 per Raffaele Ciurnelli. 
Che dire... Forza Giotto!

Condividi su:

News

Semifinale tricolore per Patrizia Felicini e Alessia Giulicchi del Tennis Giotto

Pubblicato il 19/05/2025

Semifinale tricolore per Patrizia Felicini e Alessia Giulicchi al Foro Italico di Roma. La coppia del...

Leggi Tutto

Assemblea dei Soci 2025

Pubblicato il 10/05/2025

Cari Soci, un sentito grazie a tutti voi per la numerosa partecipazione all'assemblea...

Leggi Tutto

Summer Camp 2025

Pubblicato il 05/05/2025

L'estate stà arrivando. Vieni al Giotto a divertirti assieme a noi. Leggi qutte le info che...

Leggi Tutto