Il Circolo Tennis Giotto sorge ad Arezzo, in una delle più belle zone residenziali della città, all’interno della cosiddetta «Cittadella dello Sport, circa 4 ettari di superficie immersi in un contesto naturalistico capace di suscitare un senso di libertà e relax.
Si tratta di un'Associazione Sportiva Dilettantistica, iscritta al CONI e alla Federazione Italiana Tennis, senza finalità di lucro, apolitica, priva di discriminazioni di religione e di razza, avente come scopo la pratica del gioco del tennis a tutti i livelli, a carattere dilettantistico, agonistico e professionistico.
Dal 1981, anno della sua fondazione, l’Associazione si impegna nell’organizzazione di attività sportive varie, sociali, culturali e ricreative, diventando negli ani un punto di riferimento del tempo libero degli oltre 480 soci che quotidianamente frequentano il Circolo.
La finalità inderogabile è la divulgazione e lo sviluppo tra i giovani del gioco del tennis in tutte le sue declinazioni, sul territorio dello stato italiano.
Al via la stagione di serie A2 del Tennis Giotto
Al via la stagione di serie A2 del Tennis Giotto. La prima squadra maschile e la prima squadra femminile...
Il Tennis Giotto ospita i Campionati Italiani a Squadre di wheelchair tennis
I riflettori del tennis italiano tornano ad accendersi sul Tennis Giotto. Il circolo aretino sarà...
Raffaele Ciurnelli è campione d’Europa!
Raffaele Ciurnelli del Tennis Giotto trionfa ai Campionati Europei Under18. Il giovane tennista, nato...