Il Circolo Tennis Giotto sorge ad Arezzo, in una delle più belle zone residenziali della città, all’interno della cosiddetta «Cittadella dello Sport, circa 4 ettari di superficie immersi in un contesto naturalistico capace di suscitare un senso di libertà e relax.
Si tratta di un'Associazione Sportiva Dilettantistica, iscritta al CONI e alla Federazione Italiana Tennis, senza finalità di lucro, apolitica, priva di discriminazioni di religione e di razza, avente come scopo la pratica del gioco del tennis a tutti i livelli, a carattere dilettantistico, agonistico e professionistico.
Dal 1981, anno della sua fondazione, l’Associazione si impegna nell’organizzazione di attività sportive varie, sociali, culturali e ricreative, diventando negli ani un punto di riferimento del tempo libero degli oltre 480 soci che quotidianamente frequentano il Circolo.
La finalità inderogabile è la divulgazione e lo sviluppo tra i giovani del gioco del tennis in tutte le sue declinazioni, sul territorio dello stato italiano.
Siamo vicecampioni nazionali di wheelchair tennis
Il Tennis Giotto è vicecampione nazionale di wheelchair tennis. I migliori atleti di questa disciplina...
Al via la stagione di serie A2 del Tennis Giotto
Al via la stagione di serie A2 del Tennis Giotto. La prima squadra maschile e la prima squadra femminile...
Il Tennis Giotto ospita i Campionati Italiani a Squadre di wheelchair tennis
I riflettori del tennis italiano tornano ad accendersi sul Tennis Giotto. Il circolo aretino sarà...