Il Circolo - La Struttura

Il Circolo Tennis Giotto non è una struttura unicamente dedicata al tennis, bensì un ambiente polivalente, in cui lo sport è il veicolo per favorire l'aggregazione sociale.
La struttura è composta di:

8 campi da Tennis

7 campi in terra rossa, che nel periodo invernale vengono coperti, climatizzati e dotati di illuminazione a controllo remoto 1 campo all’aperto in resina polivalente "cushion"

Campo da Padel

Prima struttura in città di questo sport della racchetta. Si gioca in quattro giocatori. Superficie in erba sintetica. Pareti in vetro. Palla sempre in gioco. Divertimento assicurato.

Campi sportivi

Gli amanti degli sport di squadra possono usufruire durante la bella stagione di 2 campi da Beach Tennis/Beach Volley e 1 campo da Calcetto in erba naturale.

Piscina

La vasca è di 18 metri degradante, assistita e con zona bambini. Un ampio solarium verde ombreggiato abbraccia l’area piscina, con sdraio e ombrelloni a disposizione dei Soci, e possibilità di organizzare corsi di Acquagym e corsi individuali di nuoto pomeridiani. Il Cocktail Bar/Tavola fredda e un gazebo con ping-pong e biliardino completano l’offerta estiva.

Palestra

Attrezzata per esercizi di muscolazione e attività ginniche libere, la Palestra è dotata di televisione e amplificatore Bluetooth per poter ascoltare la musica preferita direttamente dal proprio cellulare. 3 volte a settimana si organizzano corsi gratuiti.

Club House

Il Circolo Tennis Giotto dispone di un moderno Bar e di un efficiente Ristorante con 120 posti durante il periodo invernale e oltre 250 in quello estivo. Un ampio gazebo sul retro del ristorante è disponibile, su prenotazione, per feste ed eventi.

La club-house è dotata di sala lettura, TV, wi-fi, angoli relax, segreteria, spogliatoi, infermeria e ampio parcheggio privato.

Agli Sponsor dell’Associazione è inoltre riservata la possibilità di utilizzare la struttura per organizzare i propri eventi.

News

Raffaele Ciurnelli a un passo dal “main draw” agli Australian Open Juniores

Pubblicato il 31/01/2026

Termina a un passo dal tabellone principale l’esperienza di Raffaele Ciurnelli agli Australian...

Leggi Tutto

Lettera di fine anno 2025

Pubblicato il 28/01/2026

Carissime Socie e carissimi Soci, il 2025 ci ha regalato un anno ricco di soddisfazioni, sia sul fronte...

Leggi Tutto

Giacomo Grazi nella prima commissione nazionale per il wheelchair tennis

Pubblicato il 23/01/2026

Giacomo Grazi del Tennis Giotto nella prima commissione federale nazionale per il wheelchair tennis....

Leggi Tutto